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FAQ

E' possibile prenotare dal sito web?

Questo è il sito ufficiale dell'Hotel Villa Mare. La prenotazione attraverso il nostro sito web è completamente sicura e garantita: l'Hotel Villa Mare gestisce le informazioni personali dei propri ospiti con i migliori standard di massima sicurezza. Il sistema vi invierà una e-mail di conferma con ogni dettaglio della vostra prenotazione e lo staff dell'Hotel sarà comunque disponibile per qualsiasi eventuale dubbio o chiarimento.

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?

Saremo felici di soddisfare eventuali esigenze di ospiti con intolleranze alimentari o che seguono particolari regimi di alimentazione.

La connessione Wi-Fi è disponibile? Quanto costa?

La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura: sia nelle camere che negli ambienti comuni.

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è dalle 14.00 fino alle 22.00 e il check-out entro le 12.00.

È possibile avere il late check-out e early check-in?

Il nostro staff, su richiesta e previa disponibilità, cercherà di soddisfare gratuitamente le richieste di check-in anticipato; è possibile effettuare il check-out tardivo pagando un supplemento dopo la mezzanotte.Se arrivo tardi in hotel, troverò qualcuno in reception?

La reception è aperta fino alle 00:00 ma per garantire in ogni momento il supporto necessario, basta contattarci e il nostro staff cercherà di soddisfare ogni vostra esigenza.

Posso pagare con la carta di credito?

E' possibile pagare con le principali carte di credito internazionali.
Visa, MasterCard, Hype, American Express, JCB, Diners, CartaSì, Maestro e Bancomat.

Fino a quando posso modificare o cancellare la mia prenotazione gratuitamente?

Entro le ore 14.00 del secondo giorno antecedente alla data di arrivo, cancellazioni e modifiche sono gratuite.
In caso di mancata presentazione o di cancellazione oltre il termine indicato, è previsto il pagamento di una penale pari ad almeno il costo della prima notte per ogni camera prenotata.
In caso di modifiche oltre il termine indicato, potrebbe essere richiesto un supplemento per l'adeguamento tariffario.

Il termine di cancellazione gratuita e l'eventuale penale sono comunque sempre specificati nella e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione.

Posso portare il mio cane / gatto?

NON si accettano animali. In caso di particolari esigenze, contattare la direzione.

C'è l'ascensore?

L'Hotel è dotato di un ascensore, per raggiungere comodamente tutti i piani della struttura compresa la sala colazione e il ristorante a noi convenzionato.